Imbal Carton e Prowell: una partnership vincente!

11 luglio 2018

L’installazione del nuovo Ondulatore BHS con luce 2,8 mt. a Drizzona è il coronamento di un sogno che inseguivamo da tempo: frutto del nostro matrimonio con Prowell, ci consente di produrre nuove tipologie di cartone ondulato e, quindi, nuovi prodotti.

Quali vantaggi e benefici per i nostri clienti?

Performance più elevate, meno carta utilizzata, meno costi!


Gli imballaggi che siamo in grado di produrre ora sono realizzati con carte più leggere ma maggiormente performanti, soprattutto grazie ai nuovi profili delle onde prodotte da Progroup: questo comporta un miglioramento degli standard qualitativi (ECT) e la riduzione della base imponibile per la «tassa» Comieco. Less is more !

Più ossigeno per tutti!


La riduzione dei volumi prodotti, stoccati e consegnati porterà notevoli vantaggi green: emissioni di CO2 ridotte del 20%. Green is better!

 

Minor numero di camion in circolazione, ma più carichi!


Sfruttando i nuovi materiali Prowell sarà possibile ottenere una riduzione del volume occupato a parità di numero di scatole, il che si tradurrà in una riduzione evidente dei costi di logistica. Less is more!

 

Maggior rapidità nelle consegne!

La possibilità di ottimizzare il volume di carico dei camion, porterà un’ottimizzazione del tempo di consegna evitando ritardi nelle spedizioni. On time delivery!

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il vostro agente di fiducia Imbal Carton: lui sarà in grado di fornire risposte adeguate anche alle domande più tecniche. Non esitate a contattarlo !

Scrivi un commento o rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRUPPO IMBAL CARTON
Tecnologia ed innovazione, ecologia e precisione.
Via Gardesana, 54
Prevalle (BS)
25080 - Italy
Tel: 030 603 048
Fax: 030 604 021
info@imbalcarton.com
P.I. 00553340985