Imbal Carton desidera ringraziare i propri collaboratori impegnati quotidianamente nelle regolari attività produttive e di ufficio.
Grazie a “voi”, che anche in questa situazione di emergenza siete presenti – sia fisicamente sia in modalità #smartworking – e protagonisti, è possibile garantire lo svolgimento delle attività legate alla filiera alimentare, farmaceutica e biomedicale – di cui siamo fornitori come azienda e di cui tutti usufruiamo come cittadini.
Per essere ancora più grati alle proprie risorse umane, Imbal Carton ha provveduto ad attivare una una polizza assicurativa che garantirà sostegno e supporto – in varie forme – ai collaboratori colpiti da COVID 19.
La speranza forte è che tutti i nostri lavoratori possano continuare a mantenersi in salute, sapendo che Imbal Carton ha fatto e continuerà a fare di tutto per garantire un ambiente di lavoro protetto.
Ancora una volta grazie di cuore, quel cuore visibile anche nel nostro logo e che racconta tutti i nostri principi e valori.