
Una trasformazione “naturale” che segna il terzo cambio societario dal 1967.
Un nuovo modello imprenditoriale volto al beneficio comune di collaboratori, stakeholders e ambiente che ha sempre avuto, in 55 anni di storia della società, un impatto significativo sul territorio dal punto di vista etico, sociale e ambientale.
Un impegno che restituisce al territorio parte del valore creato e coinvolge partner, fornitori, clienti ed imprese per contribuire allo #svilupposostenibile e migliorare il proprio impatto verso l’esterno e la collettività.
L’evoluzione è stata quindi naturale: “Ci siamo dati una nuova veste che sentivamo già ‘sottopelle’ ma che non era riconosciuta. Abbiamo deciso di trasformare la società e acquisire ufficialmente uno status che rappresentasse verso l’esterno quello che già eravamo da anni e lo comunicasse in modo corretto e legale, migliorando la nostra reputazione sul mercato.” sottolinea il Presidente e CEO Michele Lancellotti.
Vogliamo garantire il giusto equilibrio tra uomo e ambiente.
Imbal Carton condivide le intenzioni per coinvolgere i propri dipendenti e unirsi ad altre imprese nel migliorare l’impatto verso l’esterno e l’ambiente, “fare sistema” per affrontare problematiche, individuare soluzioni e creare con progettualità un futuro sostenibile per il nostro tessuto economico, sociale e territoriale.
👇Di seguito l'ultima rassegna stampa👇